Campo sportivo Fiesch luglio 2015

Fiesch: ancora una volta un’occasione di vita!


Voglio iniziare questo racconto con il primo grazie a Mario per aver gestito i primi due giorni tutta l’attività da solo dato che io sono arrivata al martedì mentre Enrico il lunedì. Eppure senza una lamentela ha gestito ottimamente il gruppo! Ottimo Mario!

Al gruppo di Cadro, quest’anno risicato ma con sempre molta voglia di fare, si è aggregato il gruppo di Cama, anche loro con un numero esiguo, e il gruppo principale di Mendrisio che ben sapendo dell'ottima qualità dell’organizzazione di Mario accorrono numerosi.

Una settimana entusiasmante sia per i giocatori che per coloro che non erano direttamente coinvolti come i genitori che si son goduti delle belle e serene vacanze…. il Vallese offre sempre opportunità stupende.

Al mattino allenamento dei ragazzi e al pomeriggio allenamento degli adulti… così pochi che l’allenamento risultava quasi da „lezioni private“:

Complimenti all’istruttore Michel bravissimo nell’insegnarci tecniche di gioco senza essere esigente e stressante….

Sono certa che Mario anche per il 2016 organizzerà un’altra settimana a Fiesch e spero che da Cadro in diversi vogliano e possano partecipare! Credetemi ne vale la pena!

Abbiamo trascorso una settimana gioiosa senza tralasciare l’impegno del gioco concludendola con una torneo tra noi. Allego i risultati del torneo.

Grazie a Mario e grazie a ciascuno di voi che con la propria passione e spirito di condivisione avete reso dei giorni di lezioni in opportunità di vita!





Badminton Cadro

Sonja Walser

Fiesch luglio 2015

Risultati torneo


Ragazze S                                   Ragazze D


1. Signne                                    1. Lisa-Paula

2. Viviane                                   2. Viviana-Signe

3. Lisa

4. Paula


Bimbi S                                        Bimbi D


1. Mattia                                    1. Adam-Leo

2. Adam                                     2. Sofia-Laura

3. Sofia                                       3. Mattia-Enea