Torneo Irchel 07.03-08.03.2015
Iscriverci a questo torneo non è stato tra le cose più semplici!
Chi fa il singolo, chi fa il mix, chi fa il doppio ma soprattutto „chi con chi“?!
Davvero un intreccio prima di partire ma quando si ha la buona volontà e soprattutto quando qualcuno è sempre ben disponibile si riesce a far tutto e fatto in amicizia e bene! L’unico inconveniente è che abbiamo dovuto giocare il mix in „C“ ed è evidente che ci sentiam meno sicuri! Ebè, non molliamo di certo!
Quindi eccoci alla partenza! Stare con questi ragazzi è sempre entusiasmante!
Arriviamo in questo centro universitario bellissimo e all’interno una palestra „futurista“! Bellissima palestra e ottima organizzazione… del resto come sempre!
Lorenzo e MaxTheo freschi freschi della categoria „C“ hanno raggiunto il terzo posto!! Eccezionale! Sono una potenza e la Svizzera se ne sta rendendo conto! Beh, c’è da dire che il mio massaggio prima della finale per il terzo-quarto posto ha senza dubbio influito sul risultato finale!
La foto della schiena del MaxTheo, così arrossata, potrebbe far pensare che più che un massaggio è stata una tortura ma non è così e d’ora in poi tutti i giocatori elvetici di categoria „C“ han chiesto i miei „massaggi vincenti"!
Per quanto riguarda gli altri risultati diciamo che le cose sono andate discretamente ma quel che conta che non ci siamo persi d’animo e questo è il vero spirito di chi lo sport lo ama prima e oltre i risultati! Ovviamente si gioca per vincere e per ottenere buoni risultati ma è altrettanto vero che si perde o non si vince con la stessa gloria e dignità di una vittoria mancata!
Arrivederci a „Auto Wyder Cup“ in Sursee.
Sportivi saluti
Sonne