Cena di Natale 22.05.2015
Avete mai visto una cena di Natale fatta il 22 maggio? Beh, noi siam riusciti a fare anche questo! Lo stato d'animo era natalizio, sapete quando tutti si sentono bene insieme, entusiasti attorno al camino a sfaccendare e cucinare la cena, quando senti nell'aria la voglia di volersi bene ben sapendo che é vero perché davvero ci vogliam bene?! Beh, era così quindi è stata una vera e propria cena di Natale senza addobbi natalizi appesi ma con grandi sentimenti affissi nei cuori!
Una cena di Natale cinese! Sì, anche questo siam riusciti a fare... Beh, da quando siamo divenuti internazionali dovevamo per forza adeguarci! Perfette e coinvolgenti le cuoche Tong e Mai che hanno magistralmente insegnato a fare dei meravigliosi e ottimi ravioli ( divorati prima che arrivassimo a tavola e forgiati con un bastone di scopa! Avete letto giusto... Un bastone di scopa!) per poi passare al tofu con riso fritto e pollo saltato con salsa piccante. Dulcis in fundo un eccellente dolce di riso thailandese con cocco e mango. Credeteci tutto questo condito da tanta tanta tantissima gioia condivisa.
Permettetemi di ringraziare tutti per la grande manifestazione di affetto vissuta e in particolare Tong e Mai che attraverso il gesto del cucinare per noi e con noi ci hanno permessi di incontrare ed apprezzare una nuova cultura e.... tutti noi sappiamo che mettere il naso fuori di casa permette al nostro cervello di crescere e al nostro cuore di espandersi! Quando il cuore si espande è contagioso e crea VITA!
GRAZIE!