Go Kart 22.04.2016
FESTA DI NATALE (!)
C’è una canzone che sostiene che “…è Natale tutto l’anno…” ma per il nostro Club tale affermazione assume un sapore ancor più vero!
Quest’anno la nostra “festa di Natale” è scivolata persino in primavera… ma ne valeva la pena!
Abbiamo deciso di andare a festeggiarci al Go Kart a Como.
Da parte dei ragazzi l’emozione si evidenziava già durante gli allenamenti e appena terminati siamo partiti alla volta della pista.
Non è stato semplicissimo organizzare il tutto e persino Tiziana, validissima organizzatrice, si è ritrovata tra scartofie, documenti da firmare e tirarci appresso… questione età dei ragazzi e oltrepassare il confine e per questioni di sicurezza sulla pista.
La meravigliosa mamma di Swami è giunta un’ora prima in palestra con tutti i formulari necessari affinchè tutto procedesse al meglio. Dove si trova una mamma così…è Swami!?
Il gruppo ha deciso un tragitto causa il traffico eppure Tiziana, che ha scelto un’alternativa di percorso, è arrivata prima di tutti noi! Brava!
È stato così necessario attendere Claudio e Peter con le rispettive famiglie e l’attesa ha messo a dura prova la pazienza dei ragazzi pronti a scattare per impossessarsi dei mezzi!
Ottima la pazienza della cassiera che doveva registrare tutti in mezzo ad un caos incredibile di ragazzi che presi della premura di correre ai go kart friggevano… difatti appena registrati sono scomparsi ai piani inferiori per raggiungere il prima possibile la pista ed il divertimento!
Noi, vecchietti, con calma ci siamo registrati e abbiamo raggiunto i nostri ragazzi.
Figuarsi..erano già attivissimi in pista e spericolatiiiiiiiii!!!
Si sono divertiti, come si suol dire, “un sacco”… che dico… un “immenso sacco”!
Terminato il giro divertentissimo degli adulti la fame si faceva sentire così ci siamo recati al ristorante per una buona pizza.
Ma i ragazzi non sazi son voluti ritornare in pista per altri giri e, terminati i soldi, a disposizione siamo tornati verso casa incontrando mamme felici di vedere i propri figli stracontenti.
Di certo quella notte i ragazzi hanno dormito tanto e bene… e soprattutto felici!
È Natale tutto l’anno quando, stando insieme, il “Natale” lo viviamo nel cuore tutti i giorni perché per ogni momento condiviso con passione e gioia è un momento di crescita e, a volte, di “rinascita”!
Grazie a tutti e grazie di cuore!
Con simpamicizia
Sonne