Oltnercup 20-21-02.2016

Durante il torneo di Buchrain conoscemmo un simpatico e valido giocatore di nome Marc che, trovandosi nella stessa situazione di Phil cioè spaiato, giocò con Phil nel doppio dimostrando armonia e sintonia.

E dato che “fatto 30 si fa 31” ecco che l’esperienza si ripete e Marc oltre a sperimentarsi con Phil per la seconda volta mi propone di fare il mix con lui. Accetto più che volentieri data la sua preparazione e la sua simpatia… eppoi ogni confronto è una crescita umana e sportiva.

Anche Debora mi aveva chiesto per il doppio ma avendo già preso l’impegno con Ale ho dovuto disdire e Debora ha poi giocato con Phil il mix. In classifica si son trovati addirittura prima di Marc e  me. Bravissimi!

Altrettanti validissimi complimenti a Ale e Maurizio per il loro quarto posto tenendo conto della loro giovane età! Ottimo.

Nel doppio con Ale abbiamo fatto delle ottime partite e abbiamo dato il massimo e nonostante non abbiamo raggiunto il podio la nostra soddisfazione per l’impegno profuso è stata grande! Brava Ale!

Doppio maschile:  

Ecco puntuali Massimo e Lorenzo e la sorte li ha messi contro Marc e Phil. Un’intensa partita che ha mostrato il valore di tutti e di tutti la determinazione di farcela. Grandi!

La fortuna ha baciato Marc e Phil e se nessuna delle due coppie ha raggiunto il podio a tutti e quattro la nostra lode per l’esempio di sportività e di coraggio sportivo dimostrato. Davvero validissimi giocatori e onesti avversari.

Singolo maschile:

In grande forma il nostro Lorenzo… ha raggiunto un strepitoso terzo posto. Congratulazioni!

Maurizio con calma e determinazione ha raggiunto un lodevole 11° posto (su 36 concorrenti!!) e terminate le proprie partite ha preso tra le mani la sua adorata macchina fotografica regalandoci delle stupende foto del torneo per la nostra home page! Grazie grande!

Phil, stremato dal doppio e dal mix del giorno precedente, ottiene comunque un dignitosissimo 22° posto.

Anche a Massimo le cose non sono andate così bene anche se era felicissimo d’aver battuto in “C” l’avversario Mattle.

Bravissimo ad entrambi!

Singolo femminile:

Data la scarsità di iscrizioni l’organizzazione si è vista costretta ad accorpare la categoria “C” e la categoria “D”. Nonostante questa Ale si è difesa benissimo raggiungendo un meraviglioso 6° posto. Così come io gioisco per il mio 13° posto su 20 partecipanti.

Gran mal di muscoli ma nessun ferito. Così archiviamo anche questo torneo con grandi gioie e soddisfazioni.

Alla prossima.

Saluti sportivi

Sonne

FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1
FullSizeRender_1_1