Buchrain 21-22-01.2017
Oramai è buio quando venerdì sera ci mettiamo in auto per raggiungere l’albergo conosciuto Falken am Rotsee in Ebikon. E’ oramai tradizione consumare una cenetta con Max-Theo e Phil e il mattino seguente l’ottima colazione.
Al termine d’esserci rifocillati siamo pronti per raggiungere uchrain, luogo del torneo, e lì incontrare il resto del gruppo … non privi di entusiasmo e voglia di metterci in gioco.
L’impronta Cadro-Lugano è stata lasciata anche in questo torneo e in particolare grazie ad Alessandra che ha mostrato cosa sa fare nel singolo femminile raggiungendo un ottimo 3° posto. Grande Ale!
Per quanto concerne il mixed è stato uno spettacolo: Massimo con Marina (di Lucerna) hanno battuto Ale e Maurizio mentre Max-Theo ed io abbiamo battuto Massimo e Marina. Risultato finale: podio tutto nostro
1° posto Max-Theo e Sonne
2° posto Marina e Massimo
3° posto Alessandra e Maurizio
Grandi!
Festeggiato con una cenetta a Lucerna! Meritatissima!
Domenica mattina abbiamo prelevato Maurizio dalla propria roulotte affinché giocasse col nostro amico Antok di Basilea rimasto senza compagno nella categoria doppio B7C.
Non è arrivato il risultato sperato ma poco importa… ce l’hanno messa tutta e grazie ancora a Maurizio per la disponibilità dimostrata! Grazie di cuore!
Quando ci lasciamo, a malincuore, stiamo già pensando alle prossime occasioni di incontro e di amicizia!
Con stima e affetto a tutti voi!
Sonne… e i suoi sportivi saluti!