Torneo a Cadro 18.02.2017
E’ grazie a Peter che questo torneo esiste ed è grazie a Pascal che, onde evitare che fossero sempre gli stessi negli anni ad incontrarsi, ha coinvolto nuovi giocatori della SUPSI.
Con un silenzio quasi religioso abbiamo atteso che Peter desse inizio alle partite e si trattava dei singoli maschili tra i Club di Moesa, Novaggio, Lugano, Mendrisio e Cadro.
Il Club di Mendrisio e Novaggio hanno mostrato subito la tempra e la determinazione:
1° Fabian
2° Daniel
3° Jean Luc
Verso mezzogiorno ci ha raggiunti il resto del gruppo per effettuare i doppi.
C’è sempre scarsità di donne di modo che è risultato non facile fare i mixed.
Tiziana e Dorothea, han giocato per puro divertimento e ci son riuscite benissimo (ottimo!) la domenica, quale unica coppia di donne confrontandosi con tutti sti uomini! Non hanno mollato e avremmo dovuto fare un regolamento ad hoc decidendo che ogni punto loro sarebbe dovuto valere il doppio! Se lo sarebbero meritato! Bravissimi e determinatissime!
A Claudio è mancato il compagno perché purtroppo Steven si è infortunato cosi che Fiorella, impegnata al bar, si è messa immediatamente a disposizione permettendo a Claudio di continuare il torneo! Grande Fiorella!
Anche nel doppio Mendrisio e Novaggio l’han fatta da padroni. Mentre il terzo posto è stato conquistato da Pascal in coppia con Oleksandr. Era la prima volta che si vedevano e quindi la prima volta insieme in campo ma nonostante questo si sono strameritati il terzo posto! Grandi!
Classifica:
1° posto Fabian e Mario
2° posto Daniel e Jean Luc
3° posto Oleksandr e Pascal
L’unica nota dolente è stata l’infortunio a Steven al quale mandiamo tanti auguri di ripresa mentre per il resto è andato tutto benissimo e l’entusiasmo non è mancato! Ottimo!
Un grazie a tutti i partecipanti che con passione si son messi in gioco.
Permettetemi un grazie particolare a Laura e Fiorella per l’aiuto organizzativo avuto.
Nella speranza di rivedervi tutti al prossimo torneo di Cadro vi ringrazio di cuore!
Ricordo a tutti, così saremo numerosi, il prossimo torneo del 23 aprile a Chiasso da Mario.
Non mancate!
Ancora un abbraccio di ringraziamento a tutti voi che dimostrate amicizia e gratitudine.
Sportivi saluti
Sonne