3.Victor Challenge 09.01.2016
Era così felice il nostro Leo nel dicembre 2015 di potersi tesserare per poter partecipare con gli altri 5 eroi del Club al suo primo torneo in programma per il 9 gennaio 2016.
Ma ecco che il 3 gennaio i genitori di Leo per comunicarmi che Leo ha rotto il braccio!!
Tristezza!
Eccoci così alla partenza il mattino del 9 gennaio per raggiungere Steinhausen con diverse auto: Roberto con mamma e papà, Tizi con Chris, Swami, Malian ed io con Enea e mamma.
Quasi ci fossimo dati appuntamento arriviamo tutti allo stesso tempo alla meta ma con un'oretta di anticipo dall'inizio torneo, data la mia paura di non arrivare a tempo o forse esagerato nel programmare l'orario di partenza, e in più scopriamo che il torneo inizierà con un certo ritardo!! Ebè....
Prima partita U13 per Enea che ha battuto il suo primo avversario senza troppa fatica così come in U15 Swami, Chris, Roberto e Malian.
Purtroppo dato la messa su più campi delle partite in contemporanea non ho potuto seguire ciascuno di volta in volta come invece desidero fare. Nonostante questo passando da campo a campo mi rendevo conto della bravura dei ragazzi e della loro inconfodnibile volontà di mettercela tutta! Ottimo!
Primo set stanchi morti erano al limite , nel secondo set si son "lasciati andare" ma la fortuna li ha assistiti e così al terzo set, non mollando la presa e la determinazione, si sono ripresi alla grande ... e il fatto che non sempre abbiano vinto poco importa quel che conta è che si son ancora una volta dimostrati all'altezza della situazione.
Li guardavo soddisfatta e quel sudore che cadeva dai loro volti mi dava grande gioia dicendo a me stessa quanto siano "maturi" rispetto a tempo addietro nel gioco e se non sempre lo stile è eccellente (lo miglioreranno col tempo e con l'impegno costante) i risultati si vedono perché quelli vengono dalla volontà e dai duri sacrifici.
Sono fiera di voi, ragazzi!
Con buoni risultati e col cuore colmo di gioia eccoci tutti tornare verso casa pronti per una nuova avventura!
Con simpatia e riconoscenza
nel bene che vi voglio
Sonne
La classifica
13+ : 6. Enea
U15 : 3. Malian, 5. Swami, 9. Chris, 11. Roberto