5.Victor Challenge 24.04.2016
Dal un Ticino caldo e assolato eccoci verso Altdorf freddo e cupo coi magnifici Enea, Malian e Chris mentre Roberto già ci attendeva là con la sua famiglia per affrontare il 5° Victor Challenge.
Purtroppo Roberto, con una botta subita alla schiena, era bloccato nei movimenti dovendo così smettere di giocare. Ma pure per Malian, Chris ed Enea le cose non andavano poi così bene. Malian e Chris, addirittura, han dovuto combattere uno contro l’altro per poi solo nel terzo set vedere la fortuna dar vittoria a Malian.
Buoni risultati comunque per tutti!
Colgo l’occasione per complimentarvi con tutti voi che siete attorno al 10°-15°nella classifica Victor Challenge stagione 2016/2017.
Permettetemi qualche piccolo consiglio da coach e vostra fan!
Se desiderate consolidare il vostro gioco e nel tempo avvicinarvi sempre piû ai primi posti della classifica cercate di allenarvi con passione e tenacia, cercate di perfezionare i vostri tiri, vostro “punto debole”, allenandovi sì con divertimento ma anche con più serietà e costanza!
Sarebbe peccato oggi buttare al vento tutto quello che sino a qui avete creato con la vostra caparbietà e tenacia. Nulla nasce dal nulla e niente è scontato ottenere!
Enea col suo ottimo fair player un bellissimo 13° posto. Un 13° posto su 48 giocatore nella categoria U13. Bravissimo!!
In U15 per Chris uno stupendo 7° posto…. Se teniamo conto delle limitate volte che viene all’allenamento e della non precisione di come tiene la racchetta si direbbe che molto è regalato ma noi sappiamo che non è così perché quando si impegna sa fare cose strepitose! Forza! Ti aspettiamo per la stagione 2016/2017 a Cadro agli allenamenti!
Per Roberto un meritatissimo 9° posto tenendo anche conto che nell’ultimo torneo non stava molto bene… sappiamo quanto il suo cuore batta per il badminton e quanto si darà da fare! Bravissimo. Ti auguriamo per la prossima stagione una strada senza ostacoli.
Un bel 10° posto per Swami e 12° per Malian… due che se prendono sul serio le cose fatica non ne fanno quanto son forti… quindi meno chiacchiere e maggior allenamento! Sappiamo tutti quanto potere rendere… tanto! Forza!
Con un ringraziamento speciale agli organizzatori del bellissimo torneo colgo l’occasione per salutarvi dato che finiscono i tornei… vi aspetto miei adorati ragazzi per la stagione 2016/2017 con tanta voglia di fare e soprattutto con una tenacia e determinazione sempre più forti.
Sportivi saluti
Sonne