Chiusura stagione ragazzi 03.06.2016
Con tristezza siamo giunti alla fine anno e immancabile eccoci alla festa di chiusura.
Anche in questo caso, e probabilmente per le stesse motivazioni, più della metà dei soci mancava ma tutto ciò non ci ha scoraggiati.
Al termine di un riscaldamento gestito da Luca, comprensivo di chiarimenti all’amico Noa, fresco fresco di gioco, ci si sposta sui campi dando avvio alle partite singole.
Beh, Noa dimostra subito d’aver del talento… probabilmente geneticamente tramandato dal nonno esperto giocatore di badminton col quale feci in passato appassionate partite con e contro!
Al termine delle partite singole ecco i nostri bravissimi ragazzi cimentarsi, Luca con Lorenzo contro Noa in coppia con Gregory, in un doppio travolgente… un vero e proprio spettacolo! Grandi!
L’esperienza di Luca ha supportato Lorenzo rendendolo più sicuro a tal punto che, credo, egli stesso rimanesse a bocca aperta per le imprese che riusciva a fare!
Gregory e Noa per la prima volta insieme sul campo… e chi l’avrebbe mai detto! Sembrava si conoscessero, sportivamente parlando, da tantissimo tempo. Affiatati e uniti… collaboranti e determinati.
La partita si fa interessante e nessuno regala nulla a nessuno. Con fair play e sicurezza si arriva ad un meritato 22/22… i nervi si fan sentire e così la capacità di gestire in campo le emozioni fa la differenza.
La partita vede vincitori Lorenzo e Luca ma al di là del dovuto e rispettoso onore ai vincitori è indispensabile far risultare il valore meraviglioso dei vinti!
Stupendi!
La stanchezza si leggeva sui loro volti e sui nostri la soddisfazione di condividere con questi ragazzi l’amore ad uno sport che va oltre il significato sportivo perché rappresenta l’amore che si ha alla vita!
Grazie ragazzi per quel che da tempo mi, ci insegnate.
Grazie alle vostre famiglie per il supporto che danno a voi e a me … credetemi i problemi, la stanchezza, il tempo e gli anni non sempre mi vedono pronta ad affrontare tutto ma quando vedo voi, avverto l’affetto vostro e dei vostri cari, tutto riprende a girare nella gioia di non sapermi sola e col sorriso ritrovato eccomi CON e PER voi!
Vi voglio bene e voi lo sapete!
Vi auguro una stupenda estate e vi aspetto tutti per la stagione 2016/2017.
Non fatemi mancare il vostro meraviglioso “esserci”!
Sonne con simpamicizia