3.Victor Challange 03.12.2016

Quando le avventure iniziano in maniera alquanto strana promettono sempre bene.. e così è stato!

Già la preparazione al torneo di Baldegg la dice alla lunga!

Invio a tutti un sms dicendo che il ritrovo sarebbe stato per le 9.45 dimodochè saremmo arrivati puntuali al torneo… in realtà scrvevo 9.45 e pensavo alle 9.15 così che quando mi presento al punto di ritrovo e non trovo nessuno inizio a preoccuparmi… beh Leo e papà Claudio li trovo in attesa affinché venissero con me in auto ma gli altri?

Gli altri, giustamente, sarebbero stati pronti per l’ora da me fissata: fatidiche 9.45!


C’è da dire che nonostante la mia confusione sono stati tutti ottimi e previdenti così siam partiti in perfetto orario di navigazione! Enea con la sua famiglia e noi alla conquista di Lucerna!


Ma non è finita qui!


Impostato il navigatore non mi accorgo che non è stato aggiornato con l’orario del cambio ora… così a me risultava l’arrivo ad un orario decente che ci permetteva di iniziare il torneo senza aspettare molto!! Le ultime parole famose…

Arriviamo con oltre un’ora di anticipo!

Nessuno si scoraggia.. anzi!  

Tutti a far spesa alla Migros locale comprensivo di pranzo pre torneo… il tutto con calma e soprattutto con soddisfazione di tutti: tutti a far spese!

Insomma una trasferta con diversi imprevisti ma che hanno contribuito a fortificare un clima di gioia e voglia di condividere i momenti della giornata!

Ed eccoci al torneo! Io soddisfattissima che il consiglio di non mollare alla partecipazione dei tornei fuori dal Ticino sia stati ascoltata dai ragazzi e soprattutto che vi abbiano messo impegno e tenacia. Così è stato!

Leo C. su quattro partite ne ha vinte tre! Grande!

Francesco, che il giorno prima ha compiuto i suoi magnifici 15 anni (auguroni!) ha dovuto far parte della categoria Under 17.. ma si è comportato ottimamente dando del filo da torcere agli avversari! Bravissimo!

Così come ottimo l’impegno di Leo V. e di Enea. Bravi!

Effettuare tornei su scala più ampia, altri territori, altri avversari, serve a perfezionare la tecnica, a farsi esperienza con modalità di gioco magari un pochino differenti, con spirito di combattimento che mette in evidenzia come si affronta il campo… e con esso la vita!

Siamo fieri di voi ragazzi e delle famiglie che vi sostengono!

Ecco la classifica:  


Con simpamicizia

Sonne


IMG_9526
IMG_9524