1.Victor Challenge 02.11.2014
Ore 8.15: tutti pronti alla volta di Zugo per il „Victor Challenge“!
Quattro baldi ragazzi agguerriti e pronti a lasciare la loro impronta in quel di Zugo!
Peccato che qualcuno si presenta senza la racchetta e, dato che il torneo è di badminton, mancava un attrezzo, diremmo, estremamente necessario per sconfiggere l’avversario!! E poi la mancanza delle licenze! Qualcuno preoccupatissimo pensava di non poter giocare arrivati sul posto!
A parte una partenza movimentata l’entusiasmo e la tensione non mancavano a tal punto che qualcuno non è nemmeno riuscito a fare colazione perché „…troppo teso!“.
Enea, Malian, Swami e Roberto ecco i nomi dei nostri „eroi“ per la prima volta in Svizzera interna per un importante torneo.
In auto un silenzio preoccupante… cosa non fa l’agitazione. Roberto ci raggiunge direttamente a Zugo accompagnato dai famigliari quale tifo… necessario!
Il divertimento non è mancato, anzi! Gran voglia di fare a tal punto che Enea si è persino trasformato in coach nei confronti del „fragile“ avversario dandogli dei validi consigli sul come giocare e quindi batterlo! Ha comunque vinto e certamente non perché abbia insegnato male all’avversario ma perché era evidentemente più forte.
Il risultato finale è stato più che soddisfacente: Enea due vittorie quattro, Malian tre su quattro, Swami due su quattro e Roberto tre su quattro!
Ottimo ragazzi è un inizio eccellente e in quel di Zugo sanno che quando arriva Cadro… c’è da aver paura!
Sono fiera di voi, siamo fieri di voi!
Badminton Cadro
Sonja Walser
info@badminton-cadro.ch
http://www.badminton-cadro.ch
Ecco i risultati:
Roberto: U 13 7. posto
Enea: U 13 18. posto
Malian: U 15 10. posto
Swami: U 15 18. posto
Complimenti