05.05.2018 Stans

Eccoci a Stans per il primo torneo dell’anno nella categoria superiore sia per Anna-Mei, sia per Luca e anche per Noah.

Per una volta tutti e tre inizieranno il torneo nel pomeriggio, quindi alla mattina si può riposare….

La prima partita per Anna-Mei si rivela difficile, con una ragazza di uno o due anni in più, terza in qualifica. Persa, ma con un punteggio di tutto rispetto (21-15 / 21-15). Poi la partita successiva con la ticinese Lisa Rezzonico del Mendrisio, dove non riesce a farsi valere. Ma, con la terza e la quarta partita, si è ripresa bene. Purtroppo, non è stato sufficiente per entrare nelle prime tre.

Anna-Mei, continua così che ce la puoi fare….

Anche Luca parte bene con la prima partita che, purtroppo, perde al terzo set. Seconda partita persa, forse a causa di mancata concentrazione nel contare i punti. Nella terza partita si riprende vincendola, ma poi ricade con la quarta partita perdendola con un buon punteggio. Consiglio di contare ad alta voce in modo di non perdere il controllo del punteggio. Non avere vergogna!

Noah, purtroppo, parte un po’ così e perde la prima partita malamente. Poi, con la seconda partita, si riprende, ma non abbastanza da poterla vincere come anche per la terza e quarta partita.

Comunque, ragazzi non abbattetevi, sono le prime partite nelle categorie superiori, ci sono ragazzi che sono negli under 15 già da un anno!! Forza e coraggio, potete migliorare, studiate i vostri avversari, ascoltate i consigli di Sonja e cercate di metterli in pratica (In assenza di ella, ascoltate Laura, Daniele o Anna-Mei).

 

Stans
Stans
Stans
Stans
Stans
Stans
Stans 05.05.2018
Stans 05.05.2018
Stans 05.05.2018
Stans 05.05.2018