Swissopen 24.02.2018 a Basilea
“NATI TRAINIERT JUNIOREN”
Ci sono giorni che ti svegli e mai penseresti che quel giorno possa divenire piùspeciale di altri… anche se ogni giorno vissuto in salute merita di essereconsiderato “speciale” e va vissuto in maniera speciale!
Eppurecerti giorni si colorano di qualcosa di straordinario, unico, irripetibile … davivere pienamente.
Cosìil 20 Gennaio.
Vistate chiedendo perché? Semplicemente squilla il telefono e qualcuno ti proponedi poter allenarsi, anche se per poche ore, con la Nazionale agli Swiss Open!
Incredulasulle parole che mi vengono pronunciate: “Nati trainiert Junioren” mi rendoconto che non c’è tempo da perdere e che non posso apparire titubante…Oltremodo mi vien detto che l’iscrizione è limitata e non c’era molto tempo perdecidersi…
Pensosubito a Enea e Anna-Mei che avranno l’opportunità unica e rara di allenarsicon i più bravi della Svizzera.
Un’esperienzaindimenticabile per loro e per noi!
Complimentia Swiss Badminton per l’idea avuta e l’opportunità che ha creato facendosognare dei ragazzi che mai avrebbero pensato di poter allenarsi con campioni…sogno che invece noi auguriamo quando, un domani, vedremmo i nostri giovanicimentarsi sui campi internazionali! E’ un augurio sincero e vero perchésostenuto dall’impegno e la passione che ci stan mettendo!
Grazieimmenso ai genitori che si sono messi a disposizione per raggiungere Basilea pertale evento sostenendo ancora una volta e con passione i propri ragazzi.
Vissutequeste due intense ore ci siamo poi goduti gli Swiss Open. Uno spettacolo!
Auguriamoa Anna-Mei e a Enea ti poter realizzare i propri sogni sportivi e non solosportivi… sapendo che noi saremo sempre ai lati del campo, da gioco o di vita,per sostenerli, incoraggiarli… “viverli”!
Sportivisaluti
Sonne