25.02.2018 Torneo a Cadro
Come trascorre veloce il tempo … pare ieri che raccontavamo del torneo di Cadro 2017ed eccoci a narrare del torneo “Cadro 2018”!
Non possiamo certo dire che la partecipazione è stata consistente ma lo spirito di gioco e di condivisione quello non è di certo mancato!
Il Club di Cama, che mai mancava al nostro appuntamento, si è sciolto e questo hacomportato che nessuno di loro si sia presentato. Un peccato davvero… in quel Club vi sono bravi giocatori che senza dubbio continueranno con entusiasmo l’esperienza del badminton.
Da Novaggio ecco Daniele con un gruppetto di giocatori che sarebbero dovuti rientrare entro le tredici. Ma l’entusiasmo e la voglia di esserci e di competere ha fatto sì che facessero entrambe le categorie doppio e singolo sino alla fine torneo. Bravissimi!
Così da Mendrisio, grazie ai genitori che hanno accompagnato e sostenuto i ragazzi, ecco sopraggiungere un gruppetto di volenterosi e appassionati giocatori.
Da Cadro, non è poi che siamo così in tanti, si sono presentati cinque ragazzi: Evan e Lorenzo, che non hanno ancora partecipato ai tornei a livello elvetico,entusiasti proprio perché in sfida in un torneo, che seppur locale è pur sempreun mettersi alla prova appassionante, e i più collaudati Luca, Noah e Anna-Meicon già un bel bagaglio di esperienza di tornei.
Col senno di poi c’è da pensare che forse la scelta della data non sia risultata la più indicata… organizzare in tempi ristretti premi, buvette, chiavi, richiesta noleggio palestra... ma nonostante questo il torneo è andato benone.
Di certo l’entusiasmo e il divertimento non sono mancati … nessun infortunio e partite equilibrate che han dato modo a tutti di sentirsi soddisfatti e coinvolti.
Versole 14 ci siamo lasciati soddisfatti e felici!
Onore ai vincitori:
U11 Singolo
1. Lorenzo
2. Evan
3. Julien
U13 Singolo
1. Luca
2. Noa
3. Nick
U13 Doppio
1. Noa/Luca
2. Lorenzo/Evan
3. Amelia(Nick
U19 Singolo
1. Anna- Mei
2. Samuel
3. Dario
U19 Doppio
1. Samuel/Dario
2. Nemo/Sergio
3. Anna-Mei/Julien
Grazie di cuore a tutti per l’impegno dimostrato e l’entusiasmo che mai manca!
Sportivi saluti
Sonne