Mendrisio Badminton Torneo a Chiasso
13.11.2016
Sembra una ripetizione ma far i complimenti agli organizzatori di questo torneo è d’obbligo!
Bravissimi!
Ogni volta si respira un’aria di competizione supportata da infinito rispetto dell’avversario e del fondamentale clima di stima.
Non si concede nulla all’avversario ma lo si riconosce sin da subito per la sua capacità e voglia di far bene!
Bravissimo Mario e bravissimi i tuoi Collaboratori.
Presenti i club di Mendrisio/Arzo, Cama, Novaggio e Cadro.
Per quel che ci compete abbiamo cercato di fare del nostro meglio ottenendo alcuni considerevoli risultati: terzo posto per Alessandra e Maurizio nel doppio senior pro e un terzo posto per Sonja e Claudio nel doppio senior!
Ottimo a Ale e Maurizio e permettetemi un riconoscimento e ringraziamento a Claudio che, nonostante non fosse così avvezzo ai tornei, si è comportato egregiamente con un atteggiamento “collaborante” nonostante io lo stressassi non poco sul da farsi. Mi ha creduto, ha creduto nel mia leadership nel gioco, si è fidato e mi ha seguito perfettamente tenendo alto il livello di gioco! Ottimo Claudio, ottimo!
Anche Peter si è difeso egregiamente e anche a lui i complimenti per aver tenuto alto l’onore del Club… e che dire del bravissimo Max e altrettanto volenteroso (nostra importante mascotte) e tenace Leonardo Caldelari? A loro la nostra sportiva ammirazione!
Al di là dei risultati ritengo sempre che certe occasioni sportive, quale quella in questione, non si limitano a vederci dei soggetti in sfida bensì delle persone che nel gioco crescono e fanno crescere! E non sono parole lusinghiere ma sentite profondamente.
A tutti la mia riconoscenza e la mia gratitudine
Sonne
Sportivamente in simpamicizia