21-22.10.2017 Reussbühler Cup Meggen
In questi ultimi tempi abbiamo vissuto con profonda amicizia e vicinanza le scelte di vita di Lorenzo e Max Theo. Hanno intrapreso percorsi di vita che li vedono lontani ma che certamente assaporano di ricordi che ci avvicinano rendendo le distanze un nulla! Forza ragazzi siate determinati e vincenti come lo eravate nel gioco… nel sentirvi con noi +squadra nella vita”!
Con Massimo e Peter affrontiamo queste due giornate.
Purtroppo Peter non ha trovato una compagna per il mixed.
Massimo ed io dopo diversi anni ancora una volta insieme! Nella prima partita sembrava si avvertisse questo vuoto di gioco in coppia, di sintonia, di afffnatezza nella tecnica. Ma partita dopo partita eccoci “ritrovarci” in perfetta armonia, capaci di ritrovare il sincronismo di un tempo vedendoci vincenti nelle successive partite.
Eravamo convinti di non poter raggiungere il podio con sole tre vittorie all’attivo…e invece!!
Eccoci salire al terzo gradino del podio! Grande soddisfazione soprattutto per essere stati adulti e capaci di vincere lo sconforto iniziale credendo l’uno dell’altro, desiderando sempre più di essere squadra e squadra che vince!
Nonostante la nostra non giovanissima età eccoci ancora sulla cresta… non nessuno intenzione di scendere da essa!
Sia Massimo che Peter, singolo e doppio, non conquistano il podio ma certamente disputano partite degne del loro impegno, della loro serietà e professionalità.
Con Debora nel doppio ci comportiamo discretamente e nel singolo non mi sono annunciata. Il livello di stanchezza era già elevato!
Stanchissimi ma felicissimi facciamo ritorno nel nostro Ticino straconvinti che non v’è età o limite fisico ha limitare la passione al gioco, la passione alla vita!
Sonne