Torneo a Cadro 23.02.2019
Come tutti gli anni anche quest’anno abbiamo appena concluso il torneo di Cadro con gli adulti, a breve terminerà anche quello con i bambini e ragazzi, e come tutti gli anni dopo il giorno di scadenza per le iscrizioni continuano arrivare telefonate o mail di nuovi interessati a partecipare al torneo. Laura, la nostra organizzatrice del torneo, ha provato ad accontentare tutti, anche se ogni volta doveva scombussolare le squadre, ma per qualcuno non è stato proprio possibile partecipare. I ringraziamenti di tutto il nostro club vanno comunque a lei che si è adoperata per tutto il messe affinché tutto funzionasse al meglio.
E così è stato: l’ambiente al torneo vedeva i partecipanti concentrati sulle partite, ma anche amichevole e alla fine tutti erano soddisfatti e si sono congratulati con noi.
Quest’anno abbiamo avuto l’onore di avere grandi giocatori, oltre a nuovi amatori. Da Mendrisio sono arrivate le sorelle Rezzonico che, con il loro gioco, ammaliano il pubblico, da Zurigo, dove studia, è arrivato Fabian cresciuto nel club di Mendrisio, da Novaggio sono arrivati i giovani accompagnati da Daniele, inoltre c’erano anche i giovani della SUPSI e gli adulti del club di Lugano.
Assieme ai nostri giocatori si è creato un piccolo gruppo di giocatori e appassionati di Badminton che nei momenti di pausa rideva, scherzava e discuteva sulle partite appena terminate.
La nostra speranza e di rivedere tutti l’anno prossimo sempre a febbraio nella palestra di Cadro e mi raccomando iscrivetevi tutti per tempo!
Grazie a tutti per la partecipazione
Ringraziamo nel stesso momento ai seguenti sponsor che ci hanno dal primo torneo sempre sostenuti
Migros, Coop, Ail ,Kuoni e Raiffeisen
Grazie Mille per vostro aiuto