Milano17.12.2011-18.12.2011

1° Carlton Junior Cupe Torneo di DOPPIO


In data 15.12.2011 Mario Giudici ha organizzato e accompagnati i ragazzi al 1° torneo Carlton Junior a Milano.

Hanno partecipato i ragazzi più forti del Badminton Club Mendrisio Sofia ,Elisa, Fabian, e Lorenzo del Badminton Club di Cadro.


Segue il riassunto di Mario Giudici :


Buona impressione per quanto riguarda il torneo a squadre a cui abbiamo partecipato durante questo weekend. I 4 ragazzi, Elisa, Sofia, Lorenzo e Fabian hanno giocato parecchio e sono quindi soddisfatti. Nel girone in cui eravamo inseriti (Milano3, Voghera e Novi Ligure) abbiamo conseguito 5 punti così distribuiti.

Sabato: 1 partita contro Milano3, vittoria nel singolo di Fabian contro Kiss (piuttosto agevole) e nel dm di Lorenzo e Fabian contro Gilardoni e compagno. Esordio di Elisa in Italia: a lei dobbiamo ancora una volta dire un grande grazie per avere accettato di essere buttata allo sbaraglio. Grazie a lei abbiamo potuto partecipare quindi bravissima! Per i risultati delle tue partite non preoccuparti, era già una vittoria accettare di fare l’agnello sacrificale. Quindi sconfitta nel sf di Elisa, così come nel df contro Greta e Camilla, che sono molto brave e nel dmx. Risultato finale 3 a 2 per il Milano 3.

Domenica 1 partita contro Novi Ligure: di nuovo tre a due per gli avversari con le vittorie di Fabian e Lorenzo bravissimi nel dm e di Lorenzo e Sofia nel dmx. Ultima partita contro la forte squadra del Voghera. Un Fabian spremuto come un limone non ha potuto opporsi al forte ragazzi di Voghera nel sm. Bellissima partita nel dm con un Lorenzo strepitoso, persa al terzo set di una manciata di punti. Un bel punto per la bandiera l’ha portato a casa Sofia nel sf. Dopo un primo set a caccia di farfalle mentali Sofia ci ha messo cuore e grinta e ha battuto a suon di smash una ragazza del 97 che a fine partita è stramazzata al suolo.

Bravi a tutti davvero un bel torneo. Attenzione alle prossime date: 15 gennaio tutti a Cadro e il 22 gennaio possibile torneo Carlton a Novi Ligure da valutare.




Mario Giudici